Antiche Insegne al Viscom 2018: novità in arrivo!

 

Anche quest’anno Antiche Insegne prenderà parte al Viscom,  la più importante fiera in Europa dedicata al mercato della comunicazione visiva.

Dal 2003, portiamo a Rho la nostra idea di insegna: lo stile e la classe del “Made in Italy” e dell’artigianalità con uno sguardo al passato e uno al futuro.

Chi ci verrà a trovare potrà toccare con mano le nostre insegne a bandiera, sopravetrina e a muro con le caratteristiche lavorazioni che ci hanno fatti conoscere in tutto il mondo.

Scopri le novità del 2018 di Antiche Insegne al Viscom

Quest’anno anche due novità al Viscom 2018:

  • le insegne in vetro e foglia d’oro: lavorazioni antiche e di preziosa eleganza… un’irresistibile luminosità per un tocco davvero esclusivo e duraturo nel tempo.!
  • le lettere scatolate la soluzione perfetta per aziende di medie/grandi dimensioni, capannoni e attività commerciali alla ricerca di insegne dal tocco più moderno, senza rinunciare a qualità e stile.

Insomma, un’occasione imperdibile soprattutto per colleghi, architetti e designer di tutto il mondo per conoscerci e, chissà, magari entrare presto nella nostra bellissima rete di rivenditori: più siamo, meglio è!

Vi aspettiamo allo stand M34/L35 pad 12 – Rho Fiera Milano

Follow us on Instagram!

 

google+

linkedin